COSTI DI SPEDIZIONE:
1) CORRIERE ESPRESSO ECONOMY (consegna in 5-6 giorni lavorativi):
a) GRATIS PER ORDINI DI ALMENO € 70.
b) € 3,90 per ordini da € 60 a € 70.
c) € 4,90 per ordini da € 30 a € 60.
d) € 5,90 per ordini da € 20 a € 30.
e) € 6,90 per ordini da € 1 a € 20.
2) CORRIERE ESPRESSO URGENTE (consegna in 1-3 giorni lavorativi): € 9,90.
3) POSTA PRIORITARIA *disponibile solo per mascherine, filtri e alcuni accessori selezionati (è indicato nella descrizione dell'articolo se può essere spedito con posta prioritaria)* (consegna in 3-7 giorni lavorativi): € 2,90.
Possibilità di PAGAMENTO ALLA CONSEGNA a partire da ordini di almeno € 70.
Spedizione
La consegna degli articoli avviene in Italia tramite servizio di corriere espresso o posta prioritaria (a seconda del servizio scelto in fase di acquisto). E` possibile monitorare direttamente online lo stato della spedizione. E` già inclusa nel prezzo della spedizione con corriere espresso anche la copertura assicurativa conto il rischio di smarrimento e/o danneggiamento.
La spedizione avviene normalmente entro 1 giorno lavorativo dal momento in cui viene effettuato l'ordine.
Nel caso di acquisto di articoli in prevendita (contrassegnati con il simbolo a V di colore giallo) la spedizione avviene normalmente entro 7 giorni lavorativi.
Dal momento in cui viene effettuata la spedizione, la consegna degli ordini con corriere espresso urgente è prevista entro 1-3 giorni lavorativi. La consegna con corriere espresso economy è prevista entro 5-6 giorni lavorativi. La consegna con posta prioritaria (disponibile solo per l'acquisto di mascherine e filtri) è prevista entro 3-7 giorni lavorativi.
Per le isole minori la consegna avviene con un giorno di tempo in più.
Le spedizioni partono da Roma.
Pagamenti Accettati
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
a) In Contrassegno (ovvero in contanti alla consegna);
b) Carte di Credito / Prepagate;
c) PayPal.
Per usufruire del pagamento alla consegna è necessario effettuare un ordine di almeno € 70.
Per offrirti il massimo della sicurezza nell'operazione di pagamento con carta di credito / prepagata utilizziamo i servizi di PayPal e di Stripe, che sono leader riconosciuti a livello mondiale in questo campo. PayPal e Stripe proteggono le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza. La transazione sarà completata sul server sicuro di PayPal o di Stripe a seconda del metodo di pagamento scelto.
Utilizzare i servizi di PayPal e Stripe è gratuito.
Tutti gli acquisti vengono contabilizzati nel registro dei corrispettivi. Se il cliente ha necessità di ricevere la fattura insieme al documento di trasporto deve comunicare in fase di acquisto il suo codice fiscale nell'apposita casella dedicata ai commenti del cliente visualizzata prima del riepilogo dell'ordine.
Omaggi
Per ogni ordine di almeno 30 euro è possibile ricevere un omaggio. Se l'acquirente non seleziona un omaggio in fase di acquisto, ne sarà inviato ugualmente uno insieme all'ordine a scelta del nostro staff. Alcuni omaggi potrebbero essere selezionabili solo per ordini superiori a un determinato importo. Se fosse scelto dal cliente un omaggio disponibile solo per ordini di importo superiore allora sarà inviato un omaggio in alternativa a scelta del nostro staff.
Taglie
Poichè i produttori non utilizzano sempre gli stessi criteri per numerare le taglie dei loro abiti, per facilitare i clienti nella scelta della taglia adatta attraverso il sito belladimamma.it il nostro staff effettua una valutazione di ogni singola taglia riclassificandola secondo gli standard italiani. Nelle tabelle delle taglie esposte in fondo alla descrizione di ogni vestito è possibile avere maggiori informazioni riguardo alle misure principali di ogni taglia.
Cambio Gratuito di Taglia e/o Articolo
È possibile richiedere il cambio gratuito di articoli con valore complessivo di almeno 50 euro: è sufficiente spedire un messaggio attraverso il modulo di assistenza scrivendo il numero di ordine, il codice dei prodotti che vuoi cambiare, il codice e taglie dei prodotti che vuoi ricevere in cambio.
La richiesta deve essere inviata entro 15 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
Sarà concordata con il cliente l'emissione gratuita di un modulo di spedizione con corriere economy con data di ritiro entro 7 giorni dal momento della richiesta del cambio. Il ritiro deve avvenire necessariamente allo stesso indirizzo a cui si è ricevuto l'ordine. La fascia oraria di ritiro sarà dalle ore 8:30 alle ore 19:00 del giorno concordato.
I nuovi articoli scelti saranno spediti gratuitamente con corriere economy entro 5 giorni dal momento in cui saranno ricevuti gli articoli di cui è stato richiesto il cambio.
L'articolo può essere cambiato solo con articoli di valore uguale o inferiore. In caso di cambio con articoli di valore superiore è necessario pagare la differenza. In caso di cambio con articoli di valore inferiore non sarà rimborsata la differenza.
È possibile chiedere il cambio solo di articoli integri non ancora usati, conservati nella confezione originale, in cui non siano state rimosse etichette o altri sigilli ivi presenti, che non presentino segni di usura o sporcizia. Per motivi di igiene le calze, le mascherine e i filtri non possono essere provati. Non è possibile chiedere il cambio di articoli su cui è stata effettuata una modifica sartoriale o personalizzazione.
Diritto di Recesso
Grazie alla possibilità di esercitare il "Diritto di Recesso" hai 15 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.
Vengono accettati solo articoli integri non ancora usati, conservati nella confezione originale, in cui non siano state rimosse etichette o altri sigilli ivi presenti, che non presentino segni di usura o sporcizia. Per motivi di igiene le calze, le mascherine e i filtri non possono essere provati. Se sono richieste modifiche sartoriali o personalizzazioni ad un articolo, la vendita viene considerata come acquisto di articolo su misura e si decade dalla possibilità di esercitare il diritto di recesso sull'articolo modificato. Per gli articoli cambiati o su cui è stato richiesto il cambio non è possibile esercitare il diritto di recesso.
Il contributo fisso di spedizione e il diritto di contrassegno (ove previsto) non vengono rimborsati. Nel caso di promozione con costo di spedizione gratuita, verrà trattenuto un contributo di 9 euro per la spedizione. Nel caso di costo di spedizione con corriere espresso fino a 6,90 euro sarà trattenuto un contributo di 4 euro come maggiori spese sostenute in fase di ordine.
In caso di pagamento con Carte di Credito / Prepagate / PayPal il rimborso avverrà tramite procedura di storno dal pagamento ricevuto.
Se il pagamento è avvenuto alla consegna allora il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Al fine di ridurre i costi a carico del cliente, per esercitare il diritto di recesso non richiediamo l'invio di una raccomandata a/r con cui comunicare l'intenzione di recedere dall'acquisto: è sufficiente spedire un messaggio attraverso il modulo di assistenza scrivendo il numero di ordine e il codice dei prodotti che vuoi restituire. Dal momento in cui si riceve la merce ordinata, l'unico costo da sostenere è quello per spedire gli articoli di cui si richiede il rimborso.
Nel caso in cui siano stati ricevuti con l'ordine uno o più omaggi, esercitando il diritto di recesso devono essere restituiti anche gli eventuali articoli ricevuti in omaggio.