Queste sono le Domande e Risposte più frequenti:
D. Da dove vengono spediti i vostri abiti?
R. Tutte le nostre spedizioni partono da Roma con corriere espresso. Un importantissimo vantaggio di ricevere la spedizione direttamente da Roma è quello che non c'è nessun costo aggiuntivo (le spedizioni dall'estero possono per esempio arrivarvi con allegate delle richieste di pagamento dell'iva, dei dazi doganali e per i servizi di sdoganamento). Senza considerare che gli acquisti dall'estero hanno dei costi di spedizione proibitivi per potere effettuare un cambio merce, mentre con noi non avete queste difficoltà.
D. Posso cambiare la taglia ordinata? Oppure il modello?
R. Sì. È possibile fare il cambio gratuitamente per articoli di valore complessivo di almeno 50 euro.
D. Offrite il Diritto di Recesso? Come esercitarlo?
R. Sì. Siamo così sicuri della qualità dei prodotti che vendiamo da offrire ben 15 giorni di tempo dalla consegna della merce per esercitare il "Diritto di Recesso" per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.
Vengono accettati solo articoli integri non ancora usati, conservati nella confezione originale, in cui non siano state rimosse etichette o altri sigilli ivi presenti, che non presentino segni di usura o sporcizia. Per esercitare il diritto di recesso sarà sufficiente seguire le istruzioni allegate al contenuto della spedizione con cui riceverai la merce ordinata.
Il contributo fisso di spedizione e il diritto di contrassegno (ove previsto) non vengono rimborsati.
D. Come devo fare per ordinare un abito?
R. Ricevere direttamente a casa i nostri abiti è semplicissimo. E` sufficiente visitare la pagina dell'abito che ti interessa, selezionare la taglia corretta e cliccare l'apposito tasto per aggiungere il prodotto al carrello.
Quando hai finito di aggiungere gli articoli che ti interessano, è sufficiente cliccare sul link per vedere "IL TUO CARRELLO": verrà visualizzato il suo contenuto. Clicca il tasto "Vai alla cassa" e segui i passi 1, 2 e 3 per completare l'ordine. In alternativa puoi fare l'ordine con Whatsapp contattandoci a questo numero: 3271883556
D. Ho scelto un abito, ma ho un dubbio su quale taglia acquistare. Potete darmi un consiglio?
R. Classifichiamo gli abiti in base alle curve di crescita. Se la bambina ha una corporatura nella media allora solitamente la taglia da acquistare è quella che corrisponde all'altezza (prevista al momento della cerimonia).
In caso di dubbio, puoi contattarci compilando il modulo di assistenza cliccando qui oppure contattandoci con Whatsapp a questo numero: 3271883556. Il nostro staff è a tua completa disposizione per aiutarti a fare la scelta migliore.
D. Se la taglia che ho scelto non va bene, cosa posso fare?
R. Non c'è problema. Offriamo 15 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso dal momento in cui riceverai il tuo ordine. Quindi se la taglia non sarà corretta potrai semplicemente esercitare il diritto di recesso e (se lo vorrai) effettuare un nuovo ordine.
D. Ho visto due abiti e sono tutti e due bellissimi. Non so quale scegliere. Come fare?
R. Un consiglio che possiamo darti è di acquistarli tutti e due, farli provare a tua figlia per vedere quale le sta meglio, e poi esercitare il diritto di recesso solamente sull'abito che non hai scelto.
D. Il diritto di recesso vale anche per i prodotti in offerta?
R. Sì. E` possibile esercitare il diritto di recesso su tutti i prodotti.
D. Mi piacciono gli abiti così come si vedono nelle vostre foto. Sono davvero così belli?
R. Sì. Nel nostro catalogo sono presenti soltanto abiti rigorosamente selezionati dal nostro staff, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nelle foto cerchiamo di riprodurre il più fedelmente possibile i colori naturali dell'abito. Potete inoltre vedere le foto delle bambine di alcune nostre clienti mentre indossano i nostri abiti cliccando qui.
D. E` possibile "toccare con mano" la qualità dei vostri abiti?
R. Poichè offriamo 15 giorni per esercitare il diritto di recesso, puoi con tutta tranquillità ordinare l'articolo che ti interessa e controllare la sua qualità. Siamo certi che rimarrai più che soddisfatta.
D. Quali metodi di pagamento accettate? Posso pagare in contanti?
R. Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
a) In Contrassegno (ovvero in contanti alla consegna);
b) Carte di Credito / Prepagate / Postepay;
c) PayPal.
D. Se faccio oggi l'ordine, quando riceverò i vestiti acquistati?
R. TUTTI i prodotti in vendita sono immediatamente disponibili. Quindi la spedizione partirà con corriere espresso urgente solitamente entro il giorno successivo alla data dell'ordine. Riceverai quindi quello che hai acquistato entro 1-6 giorni dal momento dell'ordine (a seconda del metodo di spedizione scelto).
D. La spedizione è assicurata?
R. Sì. Il costo di spedizione con corriere espresso già include la copertura assicurativa conto il rischio di smarrimento e/o danneggiamento.
D. La data di consegna indicata sul sito è garantita?
R. No. La data di consegna è una stima basata sul tempo entro cui vengono solitamente consegnate le nostre spedizioni. Si tratta del tempo entro cui verrà probabilmente consegnato alla cliente un ordine fatto oggi. Sulle singole spedizioni possono però accadere imprevisti (per esempio un ritardo nei tempi di consegna a causa di uno sciopero dei trasportatori), quindi il nostro consiglio è di effettuare l'ordine con qualche giorno di anticipo sulla data prevista per la cerimonia in modo da potere aspettare con tranquillità l'arrivo della spedizione.
D.Potete spiegarmi passo per passo come acquistare un abito?
- Aggiungi nel carrello tutti gli articoli che desideri ordinare. Prima di cliccare il tasto per aggiungere il prodotto al carrello è possibile selezionare la taglia.
- Nel carrello appariranno per ogni articolo la quantità che desideri acquistare e il prezzo di ogni articolo.
- In questa fase è possibile aggiornare la quantità di articoli da ordinare per ogni modello e ricalcolare quindi il prezzo totale.
- Quando hai finito di aggiungere gli articoli, clicca il tasto a destra con la scritta "Vai Alla Cassa", subito dopo l'importo totale del carrello.
- A questo punto, sono disponibili 2 possibilità:
(a) Se non sei cliente allora sarà necessario seguire le istruzioni per effettuare (gratuitamente) la registrazione;
(b) Se sei già cliente registrato e se sei stato già riconosciuto ti verrà già mostrata la pagina successiva. Se invece non sei stato ancora riconosciuto allora dovrai scrivere le tue credenziali di accesso all'area clienti (l'indirizzo e-mail e la password). - A questo punto hai la possibilità, se ne hai bisogno, di modificare l'indirizzo di spedizione (cliccando il tasto "modifica il tuo indirizzo") oppure di passare direttamente al punto successivo.
- Per scegliere la modalità di spedizione, fai click selezionando la casella accanto al metodo di spedizione desiderato in base ai costi e tempi di consegna che meglio si adattano alle tue necessità. Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita per ordini superiori ad appena 70 euro! Dopo che hai scelto il metodo di spedizione, clicca il tasto a destra con la scritta "Completa l'ordine".
- L'ultimo passo della fase d'ordine è quello di scegliere il metodo di pagamento.
Per scegliere la modalità di pagamento, fai click selezionando la casella accanto al metodo di pagamento desiderato e poi clicca nuovamente il tasto a destra con la scritta "Completa l'ordine":
(a) E` possibile pagare in contanti alla consegna (quindi scegliendo l'opzione "Pagamento alla consegna"): apparirà una pagina di riepilogo in cui dovrà essere cliccato il tasto "Conferma l'ordine";
(b) E` possibile scegliere di pagare con carta di credito/prepagata direttamente sul nostro sito: in questo caso cliccando sul tasto "Completa l'ordine" apparirà una pagina di riepilogo dove potrai inserire i dati della carta di credito/prepagata con cui vuoi completare l'acquisto; dopo avere verificato tutti i dati dovrai cliccare il tasto "Conferma l'ordine".
(c) Alternativamente è possibile scegliere di pagare con carta di credito/prepagata attraverso PayPal: in questo caso cliccando sul tasto "Completa l'ordine" apparirà una pagina di riepilogo; dopo avere verificato tutti i dati dovrai cliccare il tasto "Conferma l'ordine" e verrai trasferito sul server sicuro di PayPal per effettuare il pagamento.
- A questo punto l'ordine è completato. Entro poche ore verrà confermato l'inizio della gestione dell'ordine. Tutti gli abiti sono già disponibili nei nostri magazzini in Italia e vi vengono spediti con corriere espresso di solito entro 24 ore dal momento in cui viene effettuato l'ordine. E` possibile consultare direttamente online lo stato della spedizione e conoscere quindi in tempo reale il momento in cui la spedizione viene messa in consegna.