Domande dei Clienti

Queste sono le Domande e Risposte più frequenti:

D. Da dove vengono spediti i vostri abiti?
R. Tutte le nostre spedizioni partono da Roma con corriere espresso. I tempi di consegna sono quindi rapidissimi. Un altro importantissimo vantaggio di ricevere la spedizione direttamente da Roma è quello che non c'è nessun costo aggiuntivo (le spedizioni dall'estero -che hanno un costo altissimo rispetto quelle nazionali - possono per esempio arrivarvi con allegate delle richieste di pagamento dell'iva, dei dazi doganali e per i servizi di sdoganamento). Senza considerare che gli acquisti dall'estero hanno dei costi di spedizione proibitivi per potere effettuare un cambio merce, mentre con noi non avete queste difficoltà.

D. Offrite il Diritto di Recesso? Come esercitarlo?
R. Sì. Siamo così sicuri della qualità dei prodotti che vendiamo da offrire ben 15 giorni di tempo dalla consegna della merce per esercitare il "Diritto di Recesso" per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.
Vengono accettati solo articoli integri non ancora usati, conservati nella confezione originale, in cui non siano state rimosse etichette o altri sigilli ivi presenti, che non presentino segni di usura o sporcizia. Per esercitare il diritto di recesso sarà sufficiente seguire le istruzioni allegate al contenuto della spedizione con cui riceverai la merce ordinata.
Il contributo fisso di spedizione e il diritto di contrassegno (ove previsto) non vengono rimborsati.

D. Come devo fare per ordinare un abito?
R. Ricevere direttamente a casa i nostri abti è semplicissimo. E` sufficiente visitare la pagina dell'abito che ti interessa, selezionare la taglia corretta e cliccare l'apposito tasto per aggiungere il prodotto al carrello.
Quando hai finito di aggiungere gli abiti (o l'abito) che ti interessano, è sufficiente cliccare sul tasto in alto a destra dove c'è scritto "IL TUO CARRELLO". Verrà visualizzato il suo contenuto. Clicca il tasto "Vai alla cassa" e segui i passi 1, 2 e 3 per completare l'ordine.

D. Ho scelto un abito, ma ho un dubbio su quale taglia acquistare. Potete darmi un consiglio?
R. Per scegliere la taglia corretta ti consigliamo di acquistare la prima taglia in cui sia la misura del girovita che quella del busto siano maggiori di quelli della bambina.
Proprio al fine di facilitare l'individuazione della taglia corretta da acquistare abbiamo inserito un motore di ricerca che consente in pochi secondi di trovare gli abiti e i modelli disponibili che meglio si adattano alle forme delle bambine.
In caso di dubbio, puoi contattarci compilando il modulo di assistenza cliccando qui. Il nostro staff è a tua completa disposizione per aiutarti a fare la scelta migliore.

D. Se la taglia che ho scelto non va bene, cosa posso fare?
R. Non c'è problema. Offriamo 15 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso dal momento in cui riceverai il tuo ordine. Quindi se la taglia non sarà corretta potrai semplicemente esercitare il diritto di recesso e (se lo vorrai) effettuare un nuovo ordine.

D. Ho visto due abiti e sono tutti e due bellissimi. Non so quale scegliere. Come fare?
R. Un consiglio che possiamo darti è di acquistarli tutti e due, farli provare a tua figlia per vedere quale le sta meglio, e poi esercitare il diritto di recesso solamente sull'abito che non hai scelto.

D. Il diritto di recesso vale anche per i prodotti in offerta?
R. Sì. E` possibile esercitare il diritto di recesso su tutti i prodotti.

D. Mi piacciono gli abiti così come si vedono nelle vostre foto. Sono davvero così belli?
R. Sì. Nel nostro catalogo sono presenti soltanto abiti rigorosamente selezionati dal nostro staff, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nelle foto cerchiamo di riprodurre il più fedelmente possibile i colori naturali dell'abito. In ogni caso è comunque disponibile la possibilità di esercitare il diritto di recesso.

D. E` possibile "toccare con mano" la qualità dei vostri abiti?
R. Poichè offriamo 15 giorni per esercitare il diritto di recesso, puoi con tutta tranquillità ordinare l'articolo che ti interessa e controllare la sua qualità. Siamo certi che rimarrai più che soddisfatta.

D. Quali metodi di pagamento accettate? Posso pagare in contanti?
R. Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
a) In Contrassegno (ovvero in contanti alla consegna);
b) Carte di Credito / Prepagate (transazione protetta dal server sicuro di PayPal).

D. Se faccio oggi l'ordine, quando riceverò i vestiti acquistati?
R. TUTTI i prodotti in vendita sono immediatamente disponibili. Quindi la spedizione partirà con corriere espresso solitamente entro il giorno successivo alla data dell'ordine. Riceverai quindi quello che hai acquistato entro 2-4 giorni dal momento dell'ordine.

D. La spedizione è assicurata?
R. Sì. Il costo di spedizione già include la copertura assicurativa conto il rischio di smarrimento e/o danneggiamento.

D. La data di consegna indicata sul sito è garantita?
R. No. La data di consegna è una stima basata sul tempo entro cui vengono solitamente consegnate le nostre spedizioni. Si tratta del tempo entro cui verrà probabilmente consegnato alla cliente un ordine fatto oggi. Sulle singole spedizioni possono però accadere imprevisti (per esempio un ritardo nei tempi di consegna a causa di uno sciopero dei trasportatori), quindi il nostro consiglio è di effettuare l'ordine con qualche giorno di anticipo sulla data prevista per la cerimonia in modo da potere aspettare con tranquillità l'arrivo della spedizione.

D. Potete spiegarmi la differenza tra i colori Bianco, Avorio e Bianco Panna?
R. Tutti gli abiti chiari sono classificati con 3 tonalità di bianco. Il bianco puro è quello che viene indicato con il colore "Bianco": è il colore tipico dei fogli A4 di alta qualità.
Se il tessuto dell'abito è di un bianco leggermente "opaco" viene classificato come "Avorio".
Se invece l'abito è di un avorio più intenso (che tende quindi leggerissimamente al colore crema) allora viene classificato come "Bianco Panna".


D.Potete spiegarmi passo per passo come acquistare un abito?

  1. Aggiungi nel carrello tutti gli abiti che desideri ordinare. Prima di cliccare il tasto per aggiungere il prodotto al carrello è possibile selezionare la taglia e gli eventuali accessori (per esempio potrebbe essere possibile scegliere un colore dell'abito alternativo o se si vuole acquistare l'abito insieme o senza un bolero).
  2. Nel carrello appariranno per ogni abito la quantità che desideri acquistare e il prezzo di ogni abito.
  3. In questa fase è possibile aggiornare la quantità di abiti ordinati per ogni modello e ricalcolare quindi il prezzo totale cliccando il quadratino con due frecce blu.
  4. E` anche possibile vedere la stima del costo di spedizione cliccando il tasto "Costi spedizione".
  5. Quando hai finito di aggiungere gli abiti, clicca il tasto con la scritta "Vai alla cassa" che si trova subito sotto il totale parziale del carrello.
  6. A questo punto, sono disponibili 2 possibilità:
    (a) Se non sei una cliente allora sarà necessario seguire le istruzioni per effettuare (gratuitamente) la registrazione compilando l'apposito modulo;
    (b) Se sei già una cliente registrata e se sei stata già riconosciuta ti verrà già mostrata la pagina successiva. Se invece non sei stata ancora riconosciuta allora dovrai scrivere le tue credenziali di accesso all'area clienti (l'indirizzo e-mail e la password).
  7. Dopo avere effettuato la registrazione oppure avere scritto i tuoi dati di login segui le semplici istruzioni per scegliere:
    (a) Al Passo 1 l'indirizzo e il metodo di spedizione (e poi cliccare il tasto "Completa l'ordine" per continuare al passo successivo);
    (b) Al Passo 2 l'indirizzo di fatturazione (se diverso da quello di spedizione) e il metodo di pagamento (e poi cliccare il tasto "Completa l'ordine" per continuare al passo successivo);
    (c) Al Passo 3 comparirà il riepilogo dell'ordine. A questo punto, dopo avere controllato i dati inseriti clicca il tasto "CONFERMA L'ORDINE". Se si è scelto il metodo di pagamento in contrassegno (cioè in contanti alla consegna) l'ordine sarà a questo punto completato. Se invece hai preferito il pagamento con carta di credito/prepagata attraverso il server sicuro di PayPal allora verrai indirizzato sul loro sito per completare il pagamento (al termine del pagamento segui il link presente sul loro sito per ritornare a BellaDiMamma.it).
  8. A questo punto l'ordine è completato. Entro poche ore verrà confermato l'inizio della gestione dell'ordine. Tutti gli abiti sono già disponibili nei nostri magazzini in Italia e vi vengono spediti con corriere espresso di solito entro 24 ore dal momento in cui viene effettuato l'ordine. E` possibile consultare direttamente online lo stato della spedizione e conoscere quindi in tempo reale il momento in cui la spedizione viene messa in consegna.
Indietro

IL TUO CARRELLO  [vedi]

Il tuo Carrello è vuoto.







53 recensioni su BellaDiMamma.it

Qualità Garantita!

Spedizione Da Roma In 24 Ore!

Possibilità di pagamento alla consegna

Possibilità di pagamento con carte di credito o prepagate



Copyright © 2010-2017 Bella Di Mamma Boutique. Powered by Zen Cart


BellaDiMamma.it Abiti da Cerimonia per bambine.
WALTELAN srl - P.IVA/C.F./R.I. 10311441009 - REA RM1223910
Sede Legale : Via Tibullo 10 - 00193 - Roma (RM) | Fax: 0696708754 | E-mail: Contattaci | WhatsApp: 3271883556